PROFILO
La "Società Cooperativa Unione Marmisti di Sant'Ambrogio di Valpolicella A R.L." si costituiva nel Maggio del 1911 a Sant'Ambrogio di Valpolicella, paese in cui la lavorazione del marmo, che si estraeva dalle numerose cave presenti sulle colline circostanti, rappresentava la principale fonte di occupazione.
L'impostazione generale e la solidità che gli allora quattordici soci fondatori diedero alla cooperativa, si mantengono, nelle loro linee generali, ancor oggi di vitale importanza.
La serietà, la passione e la disponibilità sono i connotati che contraddistinguono da sempre la nostra attività.
Da allora e nel corso degli anni si sono succeduti grandi cambiamenti nel mondo lapideo italiano che ad un certo punto si è dovuto scontrare anche con i mercati emergenti che si sono posti e si pongono tuttora in concorrenza con la nostra produzione.
Nell' ambito della sfida continua dettata da questa evoluzione e nell' intento di mantenere un servizio di alta qualità l'Unione Marmisti si è trasferita nel 2005 nell'attuale sede di Domegliara, in una struttura nuova e modernamente attrezzata.
Siamo costantemente attenti alle esigenze dei clienti storici, ma osserviamo nel contempo le molteplici direzioni in cui si muove il mercato lapideo perché desideriamo offrire opportunità e soluzioni che siano sempre di attualità e di alto profilo.
L'impegno che dedichiamo alle nostre attività, si accompagna all'auspicio di potervi annoverare tra i nostri clienti che rappresentano la linfa vitale e il senso del nostro lavoro.